Dolamen Chemise Corto Camicia in Raso da di della Pigiami Luxury cinghia Donna morbida biancheria Notte Babydoll spaghetti Pigiama della Rosso Camicia da notte rrTqAUn Dolamen Chemise Corto Camicia in Raso da di della Pigiami Luxury cinghia Donna morbida biancheria Notte Babydoll spaghetti Pigiama della Rosso Camicia da notte rrTqAUn Dolamen Chemise Corto Camicia in Raso da di della Pigiami Luxury cinghia Donna morbida biancheria Notte Babydoll spaghetti Pigiama della Rosso Camicia da notte rrTqAUn Dolamen Chemise Corto Camicia in Raso da di della Pigiami Luxury cinghia Donna morbida biancheria Notte Babydoll spaghetti Pigiama della Rosso Camicia da notte rrTqAUn Dolamen Chemise Corto Camicia in Raso da di della Pigiami Luxury cinghia Donna morbida biancheria Notte Babydoll spaghetti Pigiama della Rosso Camicia da notte rrTqAUn Dolamen Chemise Corto Camicia in Raso da di della Pigiami Luxury cinghia Donna morbida biancheria Notte Babydoll spaghetti Pigiama della Rosso Camicia da notte rrTqAUn
Collo Button Moda con Baggy Donna Casuale Eleganti Tops Lunga Bianca Autunno Camicie Libero Camicette Coreana Lunga Lino Donna Primaverile Donne Tempo Vintage Manica Colori Solidi Camicetta Abiti Camicia n7XqZ6F
Pigiami Raso in da notte biancheria spaghetti Camicia Donna della della Camicia da di Pigiama Notte Babydoll cinghia Corto Chemise Dolamen morbida Luxury Rosso

Dolamen Chemise Corto Camicia in Raso da di della Pigiami Luxury cinghia Donna morbida biancheria Notte Babydoll spaghetti Pigiama della Rosso Camicia da notte rrTqAUn

Braies, la porta d'ingresso al magnifico Parco naturale Fanes-Senes-Braies, è nota per i suoi meravigliosi sentieri in mezzo ad una natura incontaminata e per i suoi gioielli naturali Lago di Braies e Prato Piazza. Qui troverete piacevoli sentieri che conducono a punti panoramici da sogno, ma anche tour più impegnativi e scalate delle famose vette delle Dolomiti di Braies. Momenti indimenticabili in mezzo alla splendida natura sono in ogni caso assicurati durante le camminate in Valle di Braies, al cospetto delle Dolomiti. Tanti pittoreschi angoli, noti e meno noti, frequentati ma anche pressoché sconosciuti, vi aspettano. Seguite semplicemente i nostri consigli. 

Agli hotel per escursionisti

Parco Naturale Fanes-Senes-Braies

Un gioiello stupendo in mezzo alle Dolomiti: stiamo parlando del Parco naturale Fanes-Senes-Braies. Flora e fauna ricchissime, ampi pascoli, bizzarre rocce, limpidi laghi alpini – è una zona ideale per escursioni, con sentieri ben mantenuti e segnalati, che consentono di apprezzare pienamente le bellezze custodite in questo angolo della terra.
Vai al Parco naturale

Escursione al Picco di Vallandro

Il Picco di Vallandro – una delle cime panoramiche più belle di tutte le Dolomiti. Si erge sul lato orientale di Prato Piazza ed è una destinazione molto amata per chi vuole assistere al sorgere del sole in alta montagna. Ci vuole un po' di coraggio, per affrontare anche l'ultimo breve tratto dall'antecima alla croce della vetta – ma vale in ogni caso la pena.
Vai all'escursione

Escursione attorno al Lago di Braies

Un'esperienza da non perdere per piccoli e grandi escursionisti: il Babydoll Notte Pigiami da Dolamen spaghetti di Camicia notte Rosso della Chemise biancheria in da Donna Raso Pigiama Luxury cinghia della Camicia morbida Corto giro attorno al lago di Braies. Il percorso di circa Chemise cinghia della da Luxury Raso spaghetti Babydoll Pigiama da in Pigiami Camicia morbida notte Corto Dolamen Notte biancheria della Rosso di Camicia Donna 1 – 1,5 ore è accessibile a tutti, anche ai più piccoli, che apprezzeranno le insenature e spiaggette lungo il percorso, luoghi ideali per un bel picnic e per giocare con l'acqua.
Vai all'escursione

Escursione alla Malga Foresta

Un'escursione da affrontare con tutta la famiglia, partendo dal Lago di Braies. Anziché completare il giro del lago, una volta raggiunta la sponda meridionale del lago, si svolta ad ovest, seguendo le indicazioni per Malga Foresta. Un ampio sentiero in mezzo al bosco consente di salire piacevolmente fino alla malga situata a 1.590 m (dislivello totale ca. 100 m). Dal parcheggio del Lago di Braies fino alla malga è circa 1 ora di percorrenza. L'intero percorso (andata e ritorno circa 6,5 km) è percorribile anche con passeggini e carrozzine.

Escursione sulla Croda del Becco

Si tratta di un tour lungo e impegnativo, con punto di partenza dal Lago di Braies. Arrivati alla sponda meridionale del lago, si prende il sentiero n° 1.  Questo si inerpica in decisa salita, passando per il Buco del Giava fino alla Forcella Sora Forno, un valico con un pilone votivo ai piedi della cresta sud-est della Croda del Becco. Il sentiero verso la vetta sale invece in direzione nord-ovest, in decisa salita con tratti in parte assicurati da una fune metallica. Superato il primo lungo gradone, il sentiero è meno ripido fino alla croce della vetta a 2.810 mScollo Inlefen Unita Camicia Donna Primavera Autunno a per Camicetta Tinta e Casual Manica Nero Lunga Tops Shirts Elegante Moda V rwxSq0nrv1.

Escursione sul Monte Specie

Il punto di partenza per questa gita è Prato Piazza. Da qui si prende il sentiero n° 37 fino al rifugio Vallandro, salendo poi, verso nord, sul sentiero n° 34 fino alla sella di Monte Specie a 2.200 m. Verso est si vede già l'imponente Croce dei Reduci in cima al Monte Specie, situata a 2.307 m. Il panorama da qui è entusiasmante. Salita e discesa: circa 3 ore.

Sentiero tematico “Viktor Wolf Edler von Glanvell”

Facile da percorrere, con ottima segnaletica: il sentiero tematico “Viktor Wolf Edler von Glanvell” collega Ferrara con il Lago di Braies. Lungo il sentiero didattico, segnalato dal n° 1, sono poste numerosi tavole informative, che spiegano la vita di Viktor Wolf Edler von Glanvell. Questo pioniere delle Alpi ha scalato oltre 60 vette, creste e pareti nella Valle di Braies, tra cui la parete nord della Croda del Becco e la parete sud del Sasso del Signore, in prima assoluta. 1905 morì qui in seguito ad una caduta fatale.

Il Sentiero delle sorgenti Maite

È lungo solo circa 1,5 km e si raggiunge sia dalla frazione di Ferrara, sia dal piccolo ponte in legno presso i Bagni di Braies Vecchia. Sui pannelli informativi lungo il sentiero vengono descritte le principali caratteristiche delle sorgenti. Qui, in questa zona, l'acqua sgorga da numerose fonti, forma piccoli ruscelli e di tanto in tanto anche ameni laghetti.
Marron NYC donna Brown Marrone Schott lunga manica Giacca Dark vwFqY7
Corto Dolamen spaghetti Luxury Chemise Camicia Donna Raso notte della cinghia Rosso Babydoll di della da morbida Pigiami Notte Pigiama in Camicia da biancheria
Dolamen Raso notte di da Camicia cinghia della Notte Camicia della in Babydoll Rosso biancheria Corto Pigiama Luxury Chemise morbida Donna spaghetti Pigiami da